Prezzo : € 800
SAN BONIFACIO (VR) – STUDIO PROFESSIONALE/UFFICIO RISTRUTTURATO A NUOVO
In posizione comoda e ben servita, proponiamo studio professionale/ufficio al piano terra di circa 45 mq.
L'immobile dispone di ingresso indipendente ed è composto da un ufficio vetrinato fronte strada, corridoio di collegamento, secondo ufficio, antibagno e bagno.
Completamente ristrutturato a nuovo, il locale è dotato di impianto di climatizzazione, ventilazione meccanica controllata e riscaldamento tramite radiatori, garantendo un elevato comfort in ogni stagione.
Nessuna spesa condominiale.
Possibilità di locare separatamente i due uffici, soluzione ideale per professionisti che necessitano di spazi indipendenti.
Ottima posizione, a pochi passi dai principali servizi, con facile accesso e buona visibilità.
Per foto contattare l'ufficio di San Bonifacio.
Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.