Prezzo : € 295.000
SOAVE CENTRO: appartamento ampio situato al piano primo e ultimo.
Ingresso indipendente, al piano terra troviamo un ripostiglio. Tramite scale, accediamo al piano primo dove troviamo due appartamenti, entrambi collegati da un corridoio.
Appartamento 1: salotto con affaccio (attacchi della cucina), disimpegno con caldaia interna, bagno con doccia, camera matrimoniale con due affacci e camera singola.
Appartamento 2: cucina abitabile con sala da pranzo e due affacci, corridoio (attacchi per la caldaia), bagno con doccia, camera matrimoniale con affaccio e ripostiglio ampio.
Entrambi climatizzati e stufa a pellet. Parzialmente arredati.
Attualmente unico contatore e unica caldaia per entrambi gli appartamenti ma con possibilità di dividerli e renderli autonomi.
Garage singolo e 2 posti auto privati.
Contesto ottimo, silenzioso e vicinissimo ai principali servizi. Unica unità abitativa, al piano terra solo due negozi.
Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.