Prezzo : € 220.000
ARZIGNANO: casa singola accostata su di un lato con corte di proprietà e giardino in pieno centro.
L'immobile ha ben tre accessi, al piano terra troviamo un ampio soggiorno/salotto, la sala da pranzo e la cucina con veranda, dove è presente un camino funzionante; continuando al piano terra vi è uno spazioso bagno/lavanderia con doccia ed un'ampia cantina interrata ideale per chi è amante del buon vino e buon cibo.
Salendo le scale, al piano primo, ci sono tre camere spaziose, un bagno preceduto da un enorme antibagno e due terrazzi: il primo con affaccio sul fronte strada, mentre il secondo si affaccia sulla corte interna di proprietà.
Proseguendo al primo piano troviamo un'ulteriore stanza, dalla quale si può ricavarne uno splendido studio oppure una cabina armadio; nella stanza troviamo inoltre una scala che porta alla soffitta praticabile, che si divide in due stanze spaziose.
Completano la proprietà un garage ed un porticato, dove si possono parcheggiare tre auto, con eventuali altri spazi per deposito attrezzatura.
Il giardino e la corte sono completamente esclusivi alla casa, essendo di testa, la soluzione è libera su ben tre lati. L'immobile è allacciato alle utenze, e' presente l impianto di raffreddamento dell'aria condizionata.
Classe energetica: F, 173,98 kwh/m anno.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER COMPRARLO: 1) soluzione in zona centrale; 2) corte e giardino esclusivi; 3) garage doppio/triplo; 4) porzione di testa, garantita indipendenza.
Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nella nostra sede ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20.