Prezzo : € 430.000
SAN BONIFACIO: in nuovo quartiere residenziale proponiamo in vendita porzioni di bifamiliare. 
		Entrambe le porzioni sono totalmente indipendenti e composte da una ampio soggiorno con cucina a vista con affaccio sul porticato esterno, bagno/lavanderia con centrale termica. 
		Al piano primo camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, due camere doppie con affaccio su terrazzo da 22 mq, secondo bagno e ripostiglio. 
		La proprietà si completa con una giardino su due lati. 
		Garage doppio e porticato esterno per un altro posto auto.
		
		Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
		Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
		Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. 
		Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? 
		Rivolgiti al nostro team di esperti.
		Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.